Inviato: Lun Gen 18, 2010 8:23 pm Oggetto: QUATTROXQUATTRO Magazine
Amici suzukisti, ciao a tutti, sono Francesco Fatichenti, direttore della rivista "QUATTROXQUATTRO", di cui è da poco uscito in edicola il numero 4, di cui vedete la copertina, e sono qua per partecipare al vostro forum (impegni permettendo...) e seguire così da vicino le vostre iniziative. Ho voluto aprire questo thread non per far pubblicità al giornale (vabbe', lo ammetto, un po' di promozione non guasta, se me la consentite...), ma perchè mi piacerebbe instaurare un dialogo con voi, ottenendo pareri, consigli, suggerimenti e pure contributi per migliorarla sempre di più e renderla sempre più interessante per tutti gli appassionati dell'off road. Aspetto di sentire la vostra voce! Ciao
Fati
PS In questo numero c'è un servizio su una spettacolare SJ 413 fatta in casa dal siciliano Di Bartolo. Da non perdere!
Inviato: Dom Gen 31, 2010 1:55 pm Oggetto:
Ottimo!!
Per caricare immagini ti consiglio di usare ImageShack, le carichi sul loro sito poi copi e incolli il link per i forum dell'immagine caricata...
Qui c'è il link del sito: http://imageshack.us/ _________________ Nicola
Inviato: Dom Gen 31, 2010 6:20 pm Oggetto:
Ciao Francesco, ho scoperto solo durante le vacanze natalizie QuattroXQuattro, che dire... è una rivista semplicemente stupenda!!! Mi mancano i nr 1 e 2 che vedrò di trovare e non mi perderò i prossimi numeri.
Mi sono centellinato il nr 4 fino a oggi (ho proprio appena finito di leggerlo), visto l'ottimo lavoro che hai fatto un po' di pubblicità gratis è il minimo...
Grazie a tutti amici! I complimenti, oltre a farci piacere, ci danno un grosso stimolo a fare una rivista sempre più interessante e completa. A prestissimo
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum