ciao ragazzi sto diventando matto,mi cala continuamente l'acqua nella vaschetta devo rimboccare ogni 200 km non riesco a trovare la perdita è tutto asciutto,nessuna goccia...inizio a pensare al peggio,perchè rimane un po di puzza di gas nella vaschetta e della fuliggine sul tappo radiatore,la mia paura è la guarnizione alla testa,ma non capisco il motore è veramente perfetto rotondo a tutti i regimi non perde un colpo neanche da freddo non so proprio dove sbattere la testa....anche il livello dell'olio è ok e non ha nessuna emulsione ....................ma dove sparisce.............help........help me......
Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:52 pm Oggetto:
Mi sa che è la guarnizione... ci sono tutti i sintomi... comunque guarda che non ci siano perdite A FREDDO (quando avvii il motore alla mattina) dal radiatore, a caldo non si vedono ma a freddo dal coperchio o da qualche manicotto dovresti vederle se ci sono.
Verifica anche il radiatorino del riscaldamento, al centro della plancia sopra la leva del cambio.
nessuna perdita,tutto asciutto........a questo punto anche secondo me è la testa sicuramente cè una picola soffiatura.......faccio qualche altra provetta ma sono gia sicuro che devo mettere il suzukino in garage e cominciare con calma a smontare......intanto grazie mille.........
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum