Inviato: Dom Feb 07, 2010 11:45 am Oggetto: problemi assetto ammo IRO MAN!!!!
ciao, ho comprato da circa 4 mesi un samurai del 88 e come mio solito mi sono subito messo sotto con le modifiche.
Mi sono affidato a un preparatore della zona che mi ha montatto ammortizzatori IRO MAM e balestre nuove che sinceramente non so di che razza siano.
Il rialzo è stato sull'ordine dei 5 cm che non mi bastavano.
Non contento ho fatto costruire da un altro preparatore dei biscottini con interasse fori di 135 mm. A questo punto è sorto il problema sugli ammortizzatori posteriori che vanno a pacco in estensione. A questo punto mi hanno spostato gli attacchi degli ammortizzatori più in basso sul telaio.
Come altezza ci siamo ma mi sembra che non ci sia molta escursione.
La domanda che mi attanaglia è se sti ammo IRO MAN siano da sostituire con qualcosa di più lungo?
Io sono della zona di Alba (CN), se qualcuno di voi esperti fosse nelle vicinanze mi farebbe molto piacere farvi vedere il mio suzzu per pareri e per qualche giretto visto che sono quasi sempre solo!!!!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum