Home Account Forums Downloads Web Links

samurai4x4.org - Samurai, fuoristrada, SJ410, SJ413, Suzuki: Forums

Samurai4x4.org :: Leggi il Topic - Riscaldamento.........

Riscaldamento.........

Indice del forum -> Carrozzeria e interni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cashbench
New offroader
New offroader

Inviato: Gio Dic 09, 2010 7:41 pm    Oggetto: Riscaldamento......... Rispondi citando

Salve a tutti ragazzi.
Ho un problema.
Dato le infiltrazioni di acqua all'interno dell'abitacolo ho avuto la bella idea di smontare tutto il cruscotto compresa la barra trasversale che tiene un po insieme il tutto.
Sono arrivato al dunque.
Avete mai smontato il riscaldamento?
Visto che le infiltrazioni di acqua ce le ho dalla presa d'aria davanti al vetro mi potete dire come si smonta se qualcuno l'ha fatto?
Thanks.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Autore Messaggio
nocciolotto
Newbie
Newbie

Inviato: Mer Dic 29, 2010 1:58 am    Oggetto: Re: Riscaldamento......... Rispondi citando

io una mattina dopo una notte di pioggia avevo trovato molta acqua sul mio zuki e hai ragione antra dall aspirazione del riscaldamento postasul cofano !!!!!!!!!!!
ma non devi smontare tutto devi prendere una sonda da elettricista e infilarla agli estremi dei lati della presa aria sul cofano ci hai sicuramente gli scarichi intasati da foglie e aghi di pino mandai anche dell acqua un po ti entrera anche in abitacolo ma vedrai che risolvi il problema senza smontare tutto..... fammi sapere come e andata ciaaaaooooooooo
Torna in cima
Autore Messaggio
sfor
Newbie
Newbie

Inviato: Sab Gen 08, 2011 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, anche io ho riscontrato questo problema. pulendo la parte del riscaldamento si risolve tanto.
Torna in cima
Autore Messaggio
cashbench
New offroader
New offroader

Inviato: Mar Gen 11, 2011 10:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy problema risolto.
dopo 3 giorni di lavoro.
Smontato Cruscotto...ripulito radiatore e tutto il resto (MEGAPOLVERONE)
Sostituita gurnizione sotto il vetro e siliconato tutti i fori che portano i cavi nel cofano.
Ripulito scoli dell'acqua della presa d'aria e fascettato i collegamenti degli scoli nell'abitacolo.
Sebrerebbe di non avere pi? infiltrazioni.... Very Happy
Adesso rimangono da eliminare solo quelle della cappottina...che non capisco chi abbia inventato il sistema di girarla sotto il montante e chiuderla nello sportello...vabb?
Alla prossima
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
       Indice del forum -> Carrozzeria e interni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: